Principianti? A me!

Ancora un corso per i principianti assoluti a Milano, in collaborazione con Corsi Corsari e presso Hydra’n’gea in zona Porta Romana a Milano. Si parte il 10 novembre!

A partire da mercoledì 10 novembre, dalle 19 alle 21 e per quattro mercoledì parte un nuovo corso dedicato ai principianti assoluti della maglia. Nelle quattro lezioni impareremo le tecniche essenziali del lavoro ai ferri, come avviare le maglie, come lavorare diritto e rovescio, come eseguire i punti più comuni (maglia rasata, maglia legaccio, grana di riso, coste), come lavorare aumenti e diminuzioni per sagomare il lavoro.

Puoi iscriverti immediatamente al corso cliccando qui!

Il corso si terrà presso Hydra’n’gea in via Muratori a Milano (di fronte a Cascina Cuccagna), facilissimo da raggiungere con la metropolitana (linea gialla, fermata Lodi TIBB) o con il treno (stazione di Porta Romana). Nel prezzo della lezione è compreso un kit con filato e ferri per iniziare immediatamente a lavorare con me e una dispensa tratta da L’inimitabile Ai ferri corti. In negozio troverai invece filati e attrezzi per proseguire a lavorare.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.