Sabato 23 ottobre, dalle 15 alle 18, presso Hydrangea Yarns a Milano (Porta Romana) terrò una lezione per realizzare questa bellissima sciarpa. Un lavoro facile perfetto per i principianti e per introdurre i ferri accorciati.
Questa sciarpa è stata un grandissimo successo su Ravelry qualche anno fa e ha ancora un incredibile fascino. Si tratta di una lavorazione semplice, ma piena di piccoli trucchi che la rendono molto interessante.
Sabato 23 sarà da Hydrangea Yarns in via Muratori a Milano per insegnare come si realizza questa sciarpa. È l’occasione per chi ha da poco imparato a maneggiare i ferri per imparare a eseguire aumenti e diminuzioni. Il corso ci permetterà inoltre di approcciare il concetto di lavorazione a ferri accorciati con un accessorio facile e divertente.
Clicca qui per iscriverti al corso, nella quota di iscrizione è un gomitolo di filato del valore di 19 euro.
Per partecipare al corso è necessario saper lavorare a maglia legaccio (tutte le maglie a diritto) e conoscere almeno un metodo per avviare le maglie. I partecipanti al corso dovranno avere con sé ferri da 4 o 4,5 mm (diritti o circolari, a piacere). I ferri per chi ne fosse soprovvisto potranno essere acquistati in negozio.