Impara a lavorare ai ferri in 4 ore!

Sabato 9 ottobre, da Hydrangea a Milano, proporrò un corso di maglia express per imparare tutte le tecniche essenziali del lavoro ai ferri senza sprecare tempo. Un pomeriggio di quattro ore per passare da completa (o completo) principiate al saper realizzare semplici accessori.

Impara le tecniche essenziali del lavoro a maglia con il corso "Maglia express", sabato 9 ottobre presso Hydrangea Yarns a Milano.
Corso Maglia Express: in 4 ore tanta maglia quanta ne riesci a imparare (per principianti assoluti)

Avremo tempo dalle 15 alle 19 per questa lezione di maglia immersiva, compatta, e che punta a essere massimamente produttiva. L’obiettivo è partire dal grado zero e costruire le abilità indispensabili per realizzare i primi accessori in autonomia.

Il corso partirà da una breve familiarizzazione con gli strumenti (ferri e filati) e quindi potrei imparare ad avviare le maglie, lavorare il dritto e il rovescio, la maglia legaccio, rasata, e rasata rovescia, infine a chiudere il lavoro. Il lavoro si completerà con tre piccoli modelli suggeriti per impratichirsi del lavoro.

Per maggiori informazioni e per iscriversi, cliccate qui o sull’immagine, oppure contattate il negozio via mail o chiamate lo 02 09940846.

Il corso si terrà presso Hydrangea Yarns in via via Lodovico Muratori 54 a Milano, a due passi dalla fermata Lodi TIBB della linea gialla e dalla stazione ferroviaria Porta Romana. Il prezzo del corso comprende la dispensa e un piccolo kit di materiali per iniziare subito a lavorare ai ferri.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.