Lo Ziggurat di Asa Tricosa riparte da Chiari

Sabato prossimo, il 10 ottobre, riprendono i corsi in presenza, confidando che la situazione Covid resti più o meno stazionaria, con una lezione sullo Ziggurat di Asa Tricosa, che sarà ripetuta il 24 ottobre.
Iscriviti al corso cliccando qui
Per iscriverti al corso 030 71 2022 o scrivi a info@viedellalana.it

La costruzione Ziggurat di Asa Tricosa la conoscete, si tratta di un metodo unico e particolarissimo per realizzare un maglione o un cardigan perfetto per i primi freddi perché realizzato con una lana sottile e dalla costruzione particolarissima, Il metodo Ziggurat infatti permette di realizzare una manica a giro dalla vestibilità perfetta, nella costruzione top down, e senza mai spezzare il filo.

Per iscriversi al corso invito a contattare Le vie della Lana a Chiari,
info@viedellalana.it o 030 71 2022

Il corso si terrà in un unica lezione, sabato 10 ottobre 2020, che sarà ripetuta sabato 24 ottobre 2020. Per il corso è necessario il filato, acquistabile presso il negozio (se potete, comprate il filato in anticipo, quindi lavorate a casa un campione in modo tale che produca un campione di 22 maglie e 20 ferri su 10 cm), un ferro circolare della misura adatta a ottenere questo campione (o da 3,5 mm se lavorate “alla cieca”), lungo almeno 80 cm e con il cavetto molto flessibile, alcuni marcapunti.

Il corso, della durata di 4 ore (dalle 14,30 alle 18,30), si terrà presso Le vie della Lana, in via San Martino della Battaglia, a circa 300 metri dalla stazione di Chiari (facilmente raggiungibile anche da Brescia, Verona, e dalla stazione di Lambrate a Milano). Il corso si terrà nel più rigoroso rispetto delle regole su distanzaimento, aerazione dei locali e con l’uso obbligatorio della mascherina a coprire naso e bocca per tutta la durata della lezione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.