Qualche aggiornamento su KnitItalia

Siamo quasi pronte! Venerdì 11 parte Knititalia 2020, e siamo in condizioni di tenere le lezioni nella massima sicurezza. Ecco come!
Per il corso di domenica 13 settmebre sulla costruzione top down Ziggurat sono ancora disponibili pochi posti. Cliccando qui o sulla foto troverai le istruzioni per iscrivervi!

KnitItalia 2020 si terrà da venerdì 11 a domenica 13 settembre presso l’Educatorio del Fuligno a Firenze, a due passi dalla stazione di Santa Maria Novella e a non più di 10 minuti dal Duomo. Le lezioni si terranno nelle sale dell’Educatorio che hanno dimensioni sufficienti a ospitare in sicurezza i corsi.

Ogni mattina le sale verranno sanificate; dopo ogni sessione di corso un membro dell’organizzazione passerà per sanificare sedie/banchi (per questo la lezione terminerà tassativamente con 10 minuti di anticipo per permettere di pulire sedie/banchi).

Per la lezione sul tallone Strong (toe up o cuff down) ha ancora pochi posti disponibili. Per iscriverti clicca qui o sulla foto.

Sempre in linea con il protocollo Emergenza Covid dell’Educatorio, le finestre devono restare aperte per almeno 20 minuti ogni due ore. Visto che a settembre il tempo sarà bello, tuttavia, cercheremo di tenerle sempre aperte per un migliore ricambio d’aria.

Durante la lezioni siamo tutti pregati di non spostare tavoli/banchi/sedie, che saranno distanziati per garantire il corretto distanziamento. Le distanze di sicurezza dovranno essere mantenute anche durante le dimostrazioni pratiche.

Non dimenticate di portare le mascherine: tutti (i relatori, i corsisti, e lo staff) devono indossare sempre e correttamente (a coprire naso e bocca) la mascherina nei locali dell’Educatorio. L’uso della mascherina resta consigliabile anche negli spazi esterni, data la presenza di numerose persone. Personalmente la indosserò sempre e vi invito a fare altrettanto.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.