La maglia per principianti a Milano

A Milano partono anche i corsi per principianti da Lanadimiele. Da giovedì 23 terrò un corso principianti espresso per imparare o reimparare a lavorare ai ferri.
Ferri e annuncio
Maglia per principianti: il corso da Lanadimiele a Milano

A partire dal giovedì 23 gennaio, per quattro settimane, terrò un corso indirizzato ai principianti della maglia. Le lezioni, di due ore, introdurranno le tecniche fondamentali del lavoro a maglia: avvio, maglia diritta, maglia rovescia, intreccio, punti a coste e a grana di riso, aumenti e diminuzioni. Nel corso avremo modo di sperimentare anche con due semplici modelli con cui iniziare immediatamente a mettere in pratica le cose che mano a mano impareremo.

La lezione di maglia, c. 1860 (olio su tavola) di Jean-Francois Millet

Il corso si terrà da Lanadimiele a Milano, in via Cesalpino, di fronte al civico 62 (MM1 Gorla) nei giorni di giovedì 23 e 30 gennaio, e di 6 e 13 febbraio. Le lezioni, della durata di due ore, inizieranno alle 18,30 e termineranno alle 20,30. Tutti i materiali per il corso sono acquistabili in negozio. Il costo totale del corso (che comprende le dispense ma non comprende i materiali) è di 60 euro a persona. Per maggiori informazioni invito a seguire l’evento Facebook o a contattare Lanadimiele al numero 3383239956.

Oltre al mio, vi ricordo anche i corsi in 10 lezioni tenuti dalla brava Annarita Ceretti, dedicati sia ai principianti assoluti che a chi desidera migliorarsi nel lavoro a maglia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.