Ram Pam Pam è un fox trot di De Vita cantato da Milly Mignone negli anni Trenta. È anche una piccola sciarpa di facile realizzazione, perfetta anche per i principianti, che si lavora con un solo gomitolo di Milly di Borgo de’ Pazzi.

Ram Pam Pam è una piccola sciarpa a boomerang con un bordo dentato caratterizzata da una lavorazione lineare e da una decorazione delicata e sobria che trasforma il margine in petali ce le danno un brio sottile.
Ram Pam Pam si lavora facilmente a legaccio, usando gettati e semplici diminuzioni. Per questo la sciarpa è adatta anche a principianti che desiderano cimentarsi con un lavoro un po’ più corposo.
Ram Pam Pam è scaricabile gratuitamente fino a fine di questo week end da questo link. In seguito il modello sarà disponibile anche a pagamento tramite Ravelry.

Ram Pam Pam si lavora con un solo gomitolo di Milly di Borgo de’ Pazzi. Se desideri una sciarpa più grande, puoi proseguire la lavorazione seguendo le stesse istruzioni con un secondo gomitolo. Il filato è disponibile anche, in offerta, da Filinfilato.