Sabato 15 settembre sarò presente da Le vie della lana di Chiari per partecipare all’aperitivo di presentazione dei corsi. L’aperitivo, che inizierà alle 17, è a partecipazione libera.

Le vie della lana, il bel negozio di filati di Chiari, sta partendo con la sua stagione di corsi, che presenterà con un aperitivo in negozio sabato 15 settembre. Dalle 17 alle 19 il negozio sarà aperto per chiunque volesse fare un giro a conoscere me e Gabriella Zilioli (che da Le vie della lana cura i corsi regolari), palpare le nuove matasse, vedere di persona gli spazi riservati ai corsi o semplicemente bere qualcosa e mangiare uno stuzzichino. Al pomeriggio sarà presente anche Veruska. I partecipanti all’evento potranno anche iscriversi già da ora ai corsi.

Nel corso del pomeriggio potrete anche vedere con i vostri occhi il modello creato per l’occasione, una facilissima e rapida sciarpa che si lavora in poche ore con ferri grossi e il morbidissimo filato Warmy di Laines di Nord. Le istruzioni della sciarpa saranno a disposizione gratuitamente di chiunque acquisterà un gomitolo del filato usato in quasiaisi sfumatura.
The sky is gray è un’altro modello che ho realizzato per Le vie della lana, uno scialle a ferri accorciati che si esegue con un unico gomitolo di filato. Le spiegazioni sono disponibili su Ravelry a 3 euro + IVA

Le vie della lana si trova a Chiari in provincia di Brescia. La stazione di Chiari si trova a poche centinaia di metri dal negozio ed è collegata direttamente alle stazioni di Milano Lambrate, Brescia e Verona con treni regolari e veloci. Per chi preferisse spostarsi in auto, l’adiacente piazza Martiri della Libertà offre ampie possibilità di parcheggio.
[…] in provincia di Brescia. Sabato 25 settembre, dalle 14,30 in poi, avremo l’occasione di inaugurare il nuovo anno di corsi con le altre insegnanti de punto vendita e con […]