Caldane e il perché degli scialli

Uno scialle è la quadratura del cerchio, l’uovo di Colombo della stratificazione lanosa sul corpo. Per questo, Rosemary Plexiglas oggi è scontato!
Rosemary Plexiglas, 4 euro + Iva
Rosemary Plexiglas, 4 euro + Iva

Il perché dello scialle lo si capisce sul serio nelle stagioni di mezzo quando inizi ad averci le caldane ma di giorno fa ancora caldo e di sera escono i pinguini. Così devi vestirti a cipolla, almeno quattro strati di peso e funzione diversa (la giacca antivento, la maglietta di cotone, il gilet senza maniche di lana e sopra lo scialle (magari il Rosemary Plexiglas) che, a seconda dell’ora, te lo arrotoli al collo, ti ci avvolgi come in una coperta, te lo metti sotto alla giacca

Lo scialle premenopausale è meraviglioso: quando è caldo puoi stare in maglietta, ma pronta a buttartelo addosso per quei momenti di brivido improvvisi; la sera, ti ci avvolgi, ma appena parte la caldana che ti rende la faccia rubizza e lucida, fai in fretta a scartarlo per rifiatare. Ecco, lo scialle è l’accessorio perfetto per le caldane!

Per festeggiare il sacro scialle delle caldane, lo scialle Rosemary Plexiglass sarà scontato del 25% fino alle 14 di domani usando il codice “Sciura Giulia” o cliccando qui! Tutti i miei scialli sono su Ravelry!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...