Alcune novità su Ai ferri corti

Ieri pomeriggio ho fatto visita agli uffici della casa editrice Altreconomia per parlare di Ai ferri corti e non solo.
Ora anche in edizione Kindle!
Compra l’edizione cartacea di AFC cliccando qui

Massimo, il responsabile della casa editrice che mi segue, ha confermato che alcune copie cartacee di Ai ferri corti sono ancora disponibili in casa editrice, per cui chi volesse acquistare il libro può sempre e comunque comprarlo tramite Altreconomia. Per chi vive a Milano, la soluzione più economica può essere fare visita direttamente alla redazione in via Vallarsa 2 (suonate il citofono sul portoncino) e lì acquistare le vostre copie di Ai ferri corti, ma anche degli altri testi della casa editrice. La casa editrice sarà anche presente a Book Pride 2017, che si terrà dal 24 al 26 marzo presso lo spazio Base e presso l’adiacente Mudec; anche lì sarà possibile acquisare copie di Ai ferri corti. (Mi raccomando, a Book Pride andate con il portafogli a soffietto perché si torna sempre a casa carichi di libri.)

Per tutti gli altri, è possibile acqusitare le copie cartacee (oltre all’edizione digitale in formato *.epub, che funziona su tutti gli ebook reader che non sono Kindle) tramite il sito della casa editrice. Contrariamente a quanto avviene con Amazon, avrete alcune spese di spedizione e quindi il prezzo finale sarà un po’ più alto, ma sarete certi di trovare la copia cartacea.

Progetti futuri

Li vedete i progetti che ribollono?
Li vedete i progetti che ribollono?

Nel frattempo, stiamo progettando il domani di Ai ferri corti. In autunno il libro tornerà in libreria in una nuova veste grafica. Non si tratterà di un terza edizione ma puttosto di una seconda edizione rivista. Contiamo di fare alcuni aggiornamenti ai primi tre capitoli e di aggiungere una prefazione da parte di un’ospite importante, ma la struttura del libro resterà essenzialmente intatta.

Questa uscita sarà un battistrada per un grosso progetto che abbiamo nel calderone, l’editore ed io, e che mi terrà occupata per tutta l’estate.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...