
Sabato 17 dicembre, presso il Lab Cafe di via Scrosati a Milano, si terrà l’annuale festa dei gruppi di maglia di Milano.
Sarà un’occasione per salutarci e festeggiare assieme il nuovo anno. Ospite speciale di quest’anno mYak, che presenterà i suoi filati esclusivissimi in yak e cashmere. Nel corso del pomeriggio saranno anche sorteggiati una serie di piccoli premi a cura di mYak, Ferri e maglia, e mia.

Per chi fosse interessato a partecipare, è sufficiente iscriversi all’evento Facebook per trovare tutti i dati della festa, oppure presentarsi presso Lab Cafe in via Scrosati (MM1 Bande Nere, bus 50, 58 e 98) a Milano dalle 15 alle 18. L’entrata è libera, la consumazione caldamente consigliata.