La maglia per principianti a Milano

Tornano i corsi per principianti presso Punto dopo Punto (via Binda, 02 89125636)!
Kashō homemaker (December 1930, "Girls' Illustrated")
Kashō homemaker (December 1930, “Girls’ Illustrated”)

Non sai lavorare a maglia? Vuoi imparare? Ecco l’occasione per te. A partire da giovedì 3 novembre, per 4 giovedì consecutivi, dalle 18,30 alle 20,30, presso Punto dopo Punto in via Binda 33 (in Barona, a 5 minuti dalla MM2 Romolo e a meno di 100 metri dalle fermate della 37 e della 74) proporrò un appronfondito corso introduttivo alla maglia.

Nel corso impareremo i rudimenti del lavoro ai ferri: avvio delle maglie, dritto, rovescio, chiusura delle maglie, lavorazione a legaccio, a maglia rasata, alcuni essenziali punti (coste, grana di riso ecc.), aumenti e diminuzioni essenziali per sagomare il lavoro. Forti di queste competenze potrete affrontare qualsiasi tipo di lavoro a maglia. Già dalla prima lezione, inoltre, proporrò svariati piccoli lavori per iniziare ad esercitarsi. Il corso, articolato in 4 lezioni di 2 ore, è a numero chiuso (massimo 6 allievi) per garantire la massima efficacia. Il primo gomitolo di filato è compreso del prezzo dell’iscrizione.

Per iscrizioni e informazioni invito a contattare Punto dopo Punto (anche via Facebook e mail) o chiamare in negozio, nelle ore di apertura, allo 02 89125636.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...