Nelle Langhe con mYak

La locandina dell’evento, cliccate per saperne di più

Domenica 23 ottobre sarò ospite di “Personalizziamo l’Eccellenza”, un evento organizzato da mYak assieme al maglificio ALESSANDROSIMONI presso il resort B&B Il Convento di Montegrosso d’Asti, immerso tra le splendide colline astigiane.

L’evento, che ha come sottotitolo “l’arte dell’HANDMADE”, è un viaggio lungo la filiera delle fibre nobili, e in particolare dello yak: dalla raccolta della materia prima alla filatura e tessitura. Assieme a Veruska, in questo contesto, gestiremo i corsi di maglia e uncinetto, nei quali useremo i filati esclusivi e artigianali mYak. Oltre ai nostri corsi, Simone Bodo di ALESSANDROSIMONI e Andrea Dominici di mYak racconteranno le storie delle aziende (e soprattutto quella di mYak è un’avventura affascinante in stretta e diretta collaborazione con le popolazioni tibetane che producono la fibra di yak usata per gli eccezionali filati dell’azienda). Ci saranno inoltre uno spazio per i laboratori dedicati ai bambini (a partire dai 9 anni) e lo showcooking con lo chef Antonella Francese.

Matasse di filato Lace di mYak

L’evento è gratuito e aperto a tutti previa prenotazione da far giungere entro e non oltre il 19 ottobre. Per ulteriori informazioni invitiamo a contattare Carlotta Coppo (011 98 36 057), Valentina Vocisano (346 377 1633) o il B&B Il Convento (335 571 8947). Personalmente, non posso che incoraggiarvi a iscriverti per venire a conoscere questa eccezionale azienda.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...