Fosforo!

Solo oggi fino alle 21 Fish Factor è scontata del 40% (più Iva)
usando il codice “Smells Fishy” o cliccando qui.

Fish Factor
Fish Factor

Ecco Fish Factor, la stola antiariacondizionata (o la stola sardina). L’ispirazione per questa stola, infatti è nata durante la visita alla mostra di Esher a Milano: stupenda ma gelida! Il risultato è questa piccola stola d’ispirazione ittica e con due facilissimi punti a pizzo. Si lavora rapidamente, pesa un niente (solo 100 grammi), si infila facilmente in borsa, e con la sua forma “formosa” si appoggia bene alle spalle.

Fish Factor

Fish Factor è una piccola stola facile, veloce da lavorare ma per nulla noiosa, perfetta come introduzione alla lavorazione a pizzo. Ma può anche essere un lavoro veloce e divertente per i più esperti che cercano qualcosa di avventuroso quanto basta ma non così difficile da distogliere la loro attenzione mentre lavorano davanti alla TV.

La stola è lavorata dal centro. Le maglie si avviano con un metodo provvisorio (ho usato quello all’uncinetto, voi potete scegliere il vostro preferito). Una volta completata la lavorazione della prima metà, dovrete disfare l’avvio e ripendere le maglie per lavorare la seconda parte della sciarpa. Le variazioni di ampiezza sono create dall’interaziobne dei punti usati nel lavoro, per cui il numero di maglie resta stabile per tutta l’esecuzione.

Fish Factor può essere indossata anche come sciarpa!

In occasione del lancio, Fish Factor sarà in offerta solo dalle 9 alle 21 di oggi scontata del 40% (più Iva) sul prezzo intero di 2,50 euro più IVA. Per ottenere lo sconto è sufficiente usare il codice “Smells Fishy” o cliccare qui.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...