Hobby Show, eccoci!

Piccolo e più piccolo!
Il baby cardi che presenterò per il corso sul top down a Hobby Show

Mancano solo pochi giorni all’apertura dell’Hobby Show a Milano a cui sono felice di annunciare che parteciperemo anche Veruska ed io. Siamo state invitate da Gomitoli.com a creare alcuni kit speciali per i loro filati, in fiera troverete quindi una serie di accessori ai ferri e all’uncinetto da realizzare con i filati Gomitoli.com e i nostri modelli. Allo stand dell’azienda pratese saremo presenti per darvi consigli e suggerimenti utili o anche solo per fare quattro chiacchiere (e naturalmente sarà possibile acquistare Ai ferri corti!). Infine, e più importante di tutto, presso HS Academy avremo modo di presentare alcuni corsi.

Il collo-tigre
Il collo-tigre per imparare il continental

Io sarò presente con due corsi:

Veruska indossa Pigna
Veruska indossa Pigna

Veruska ha invece realizzato due corsi di uncinetto: venerdì dalle 16,30 e domenica dalle 14 insegnerà una serie di avvii originali senza catenella, mentre sabato dalle 14 presenterà la lavorazione in tondo eseguendo con le allieve il basco Pigna.

Tutti i nostri corsi costano 25 euro a persona e comprendono il filato per l’esecuzione del lavoro e la dispensa. Ferri e uncinetti non sono compresi, sarà necessario portare questi attrezzi da casa o acquistarli separatamente in fiera. Le iscrizioni ai corsi sono già aperte tramite il sito di HS Academy, è sufficiente cliccare sul corso desiderato e “mettere nel carrello”, in alternativa sarà possibile iscriversi direttamente in fiera presso il banco della segreteria.

Annunci

Un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...