Top down per Milano Creativa

Piccolo e più piccolo!
Piccolo e più piccolo!

Forse l’ho già detto, Gomitoli.com ha invitato Maglia-uncinetto.it a alla fiera Milano Creativa (a metà ottobre alla Fiera di Rho) con una presenza presso il loro stand e alcuni kit (con design mio per la maglia e di Veruska per l’ucinetto). Con il bellissimo LW125 di Borgo de’ Pazzi, un lambswool supermorbido, ho quindi ideato questo minicardi top down in due taglie per principianti: principianti dell’infanzia (aka neonati), principianti della maglia e principianti della costruzione top down.

Il modello è ora in testing e sarà presentato alla fiera nei giorni 10, 11 e 12 ottobre, quindi messo in vendita nelle settimane successive tramite il mio profilo Ravelry. In fiera, presso lo stand di Gomitoli.com, potrete acquistare il modello in kit con il filato necessario alla sua realizzazione.

Annunci

2 commenti

  1. i modelli sono molto belli e nello stesso tempo semplici per l’infanzia.
    Se uno non partecipa alla Fiera di Rho a MIlano, pùò acquistare il kit per confezionarlo??

    • Sì, il kit sarà in vendita pressso lo stand di Gomitoli.com in Fiera. Ci saremo anche Veruska ed io (e forse Sara), in rappresentanza della redazione di Maglia-uncinetto.it, sempre presso lo stand, per fare consulenze volanti. Inoltre, questi cardigan saranno tema di un corso che terrò presso la fiera nei quali insegnerò i principi base della costruzione top down.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...