Trecce reversibili a Torino il 29 marzo

Fonte della foto: Cascade Yarns
Fonte della foto: Cascade Yarns

Questa sciarpa è stata lavorata a trecce reversibili, ovverosia trecce che appaiono identiche dai due lati. Se abitate a Torino o nei dintorni potete saperne di più su questa tecnica partecipando al corso di 5 ore che terrò presso WoolCrossing sabato 29 marzo. per saperne di più vi invito a leggere questo post.

Annunci

2 commenti

  1. Caspita..quanti corsi carini ..ma a Milano nessuno? A proposito, una volta ricevevo via email le notizie sui corsi, forse proprio fatti a Milano, c’entravi tu per caso?
    Cara Alice il tuo corso sulle trecce reversibili potrà essere fatto anche a Milano o a Carate Brianza…o magari l’hai appena fatto?? Mi piacerebbe molto farlo ma non riesco ad esserci a Torino..
    Mi piacerebbe anche quello della Swansen ma anche quello non è proprio dietro casa…potrebbero venirne fuori dei dvd per caso, vista la presenza della telecamera..?
    Che mondo fantastico quello della maglia!
    Sonia

    • Ciao, Sonia. Il corso sulle trecce reversibili è stato fatto per la prima volta proprio a Carate Brianza e non è detto che l’anno prossimo non si possa riproporre, magari in altra forma. Per quanto riguardo i due workshop di Meg Swansen, il mio consiglio è quello di fare un sacrificio e andare a uno dei due che, no, non saranno ripresi in formato video: la telecamera serve come supporto durante il workshop ma non per registrare. L’occasione di fare una lezione con un “mostro sacro” come Meg è unica, non fartela sfuggire. Comunque, per la primavera da Unfilodi spero di pter proporre un paio di corsi di un pomeriggio: uno per imparare aleggere i gfrafici dei punti e uno sempre sullle calze, in queto caso lavoreremo un paio di calzini corti alla caviglia con afterthought heel.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...