Cucinare in (meno di) 25 minuti (fuori dai topi)

La copertina dell'ebook di Sara
La copertina dell’ebook di Sara

Ho la fortuna di avere un mazzetto di amiche intelligenti e brave. Una di queste è una storica anche se non famosissima foodblogger, una di quelle brave che però non vanno a fare la pubblicità ai formaggini spalmabili o a fare le giudici di discutibili gare di telecucina. Questa amica ha appena pubblicato un libro: un ebook piccolo, agile e fresco di ricette come piacciono a lei, facili, agili, veloci ma accurate e che non prescindono dall’uso di ottime materie prime.

Lei è Sara Maternini, il suo blog si chiama Mele al forno e il suo libro è Cucinare in (meno di) 25 minuti. L’ha pubblicato un editore di ebook bravissimo (e che, manco a dirlo, conosco da quando ancora non era editore bensì rivenditore di cose buone) tramite la sua piattaforma di self-publishing e print on demand Narcissus.

Il libro lo trovate su un sacco di ebook stores (guardate in calce al post linkato per scoprirli tutti) e per un po’ costerà pochissimo, meno di due euro! Quindi compratelo subito! (Anche se lei, porca pupazza, il risotto lo mescola.)

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...