Che cosa sto facendo…

Vuoi impartare come sono fatte le treccce di questa copertina? Vieni al corso da WoolCrossing!
Vuoi impartare come sono fatte le treccce di questa copertina? Vieni al corso da WoolCrossing! – Foto ©The Knitting Process

Sono poco presente con il blog perché sono impegnatissima su altri fronti. Nelle prossime settimane pubblicherò una serie di modelli nuovi, questa volta non per principianti, e sto preparando l’impaginazione di questi modelli (al solito, andate a fare un giro su Instangram per scoprire le anticipazioni). Inoltre, sto preparando furiosamente due corsi, il primo è quello che terrò sabato 30 presso WoolCrossing (torino) sulle trecce reversibili (sono ancora disponibili alcuni posti, se siete interessate affrettatevi a iscrivervi prima che vadano esauriti!); il secondo, che inizierà a gennaio, sarà un corso in quattro appuntamenti sulla lavorazione dei calzini che terro presso Unfilodi a Carate Brianza. Infine, Insomma, stiamo lavorando (anche) per voi!

Ma ho in mente anche una cosina per chi tanto esperta non è, per approcciare le trecce e iniziare a usarle senza timore!

Annunci

Un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...