Cucinare in (meno di) 25 minuti (fuori dai topi)

La copertina dell'ebook di Sara
La copertina dell’ebook di Sara

Ho la fortuna di avere un mazzetto di amiche intelligenti e brave. Una di queste è una storica anche se non famosissima foodblogger, una di quelle brave che però non vanno a fare la pubblicità ai formaggini spalmabili o a fare le giudici di discutibili gare di telecucina. Questa amica ha appena pubblicato un libro: un ebook piccolo, agile e fresco di ricette come piacciono a lei, facili, agili, veloci ma accurate e che non prescindono dall’uso di ottime materie prime.

Lei è Sara Maternini, il suo blog si chiama Mele al forno e il suo libro è Cucinare in (meno di) 25 minuti. L’ha pubblicato un editore di ebook bravissimo (e che, manco a dirlo, conosco da quando ancora non era editore bensì rivenditore di cose buone) tramite la sua piattaforma di self-publishing e print on demand Narcissus.

Il libro lo trovate su un sacco di ebook stores (guardate in calce al post linkato per scoprirli tutti) e per un po’ costerà pochissimo, meno di due euro! Quindi compratelo subito! (Anche se lei, porca pupazza, il risotto lo mescola.)

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.