Tornano i corsi con i ferri circolari

Dopo un inizio d’anno difficile, torno ai corsi con due lezioni serali sulla lavorazione con il ferro circolare a Milano e tanti nuovi corsi in preparazione.

Chi mi segue sui social forse saprà già che questo inizio d’anno è stato singolarmente complesso, ma ora torno all’attività piena con una bella scarica di corsi primaverili. E iniziamo con questo che mette in primo piano i ferri circolari!

Delizia di alcuni e croce di alcuni altri, i ferri circolari sono uno strumento alternativo al ferri lineari e al gioco di ferri che permette di lavorare sia in tondo che in piano. Nel corso in due lezioni avremo modo di apprendere assieme le tecniche essenziali per realizzare un accessorio in tondo senza cuciture. Nel corso impararemo come gestire un lavoro in tondo, i trucchi per evitare i problemi più comuni, come usare i marcapunti, e come realizzare i motivi a maglia in tondo.

Il corso, di 4 ore, avrà due lezioni, il 29 marzo e il 5 aprile, entrambe dalle 19 alle 21 in via Muratori al 54 (zona Porta Romana). Per informazioni ulteriori e per iscriversi invito a visitare il sito di Corsi Corsari o a contattare il numero 02/70108702 (in orario di lavoro) o scrivere a Corsi Corsari via mail.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.