Corso gratuito ad Abilmente Vicenza

Questo venerdì, dalle 13,30 alle 15,30, sarò ospite di Unicomondo ad Abilmente Vicenza, dove proporrò una lezione gratuita.

Questo venerdì sarò ospite di dello stand di Altreconomia, gestito da Unicomondo, presso la fiera Abilmente a Vicenza. Dalle 13,30 alle 15,30 proporrò una lezione gratuita a numero chiuso per realizzare una facile sciarpa/scialle.

Per informazioni ed iscrizioni invito a scrivermi cliccando qui. Allo stand sarà anche disponibile il mio libro L’inimitabile Ai ferri corti.

Lavoreremo infatti assieme questo accessorio realizzato con Amore Cotton 300 di Borgo De’ Pazzi, un cotone riciclato facile da usare e ricco, ma con un impatto sull’ambiente minimo. Sarà anche l’occasione di parlare di filati con materie prime seconde e di economia circolare. La sciarpa si realizza facilmente e richiede solo la conoscenza dei punti base della maglia: diritto, rovescio, avvio e intreccio.

Per partecipare al corso è necessario inviarmi l’adesione entro e non oltre giovedì sera. È inoltre necessario avere con sé ferri (dritti o circolari) da 4,5 mm. La partecipazione al corso è gratuita, tuttavia sarà necessario pagare 5 euro per il filato, venduto da Lanadimiele, e per le spese di stampa del modello (che resterà a vostra disposizione per realizzare altre sciarpe come questa, anche con altri filati).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.