A Milano, una sciarpa estiva

Sabato 4 giugno, dalle 15,30 alle 17,30, sarò da Hydrangea Yarns (a Milano in via Muratori) con una breve lezione su questa sciarpa estiva, perfetta come lavoro per le tue vacanze.

Per partecipare alla lezione è necessario contattarmi a alicetwain@gmail.com cliccando qui.

Una breve lezione di due ore, dalle 15,30 alle 17,30, per sperimentare con tecniche facili che permettono di creare un accessorio facilissimo da personalizzare. Una piccola sciarpa alla portata di tutti (è lavorata a maglia legaccio con solo facili aumenti) che puoi lavorare in cotone o con una lana sottile (e ne bastano 100-150 grammi!).

Un lavoro perfetto per le ferie, dato che si realizza rapidamente e le istruzioni sono facili e ripetitive, ma anche un accessorio passepartout. In estate ti proteggerà le spalle e il collo dai soffi dell’aria confezionata, ma realizzata in lana diventa un accessorio caldo per l’inverno, da usare come sciarpa o anche come scialle.

Il corso costa 20 euro, più il filato acquistabile in negozio tra quelli indicati per questo lavoro. Abbiamo infatti selezionato filati in materiali diversi e di tutti i costi, a tinta unita o multicolori. Oltre a questo, ti serviranno ferri da 4, 4,5 o 5 mm (circolari o diritti come preferisci) e un marcapunti chiudibile (non indispensabile).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.