Alla scoperta dei punti della maglia

Si riparte il 18 maggio, sempre assieme a Corsi Corsari e presso Hydra’n’gea a Milano, con un corso avanzato dedicato alla lavorazione dei punti operati ai ferri.
This image has an empty alt attribute; its file name is punti-maglia.jpg

Sta per iniziare un corso in 4 lezioni in cui insegnerò i principi di varie lavorazioni operate della maglia. Dai più semplici punti a diritto e a rovescio alle trecce, ai trafori, ai punti tridimensionali a colori e maglie passate. L’obiettivo del corso è dare agli allievi la capacità di affrontare una grande varietà di punti, anche quelli non affrontati direttamente nelle lezioni, per eseguire lavorazioni più intricate. Il corso è ovviamente riservato a persone già pratiche del lavoro a maglia (è necessario conoscere diritto, rovescio, aumenti e diminuzioni base, con ferri dritti o circolari indfferentemente).

Iscriviti subito cliccando qui al corso di maglia avanzato sui punti operati.

La prima lezione del nuovo corso si terrà mercoledì 18 maggio, presso presso Hydrangea Yarns in via Muratori a Milano, alle 19. Il corso proseguirà per un totale di 4 lezioni, dalle 19 alle 21. Questo corso è in collaborazione con Corsi Corsari. Per partecipare al corso o ricevere ulteriori informazioni potete contattare info@corsicorsari.it o Hydrangea al numero 02 09940846.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.