Torna il corso principianti!

Mercoledì 6 aprile riparte il corso per i principianti assoluti della maglia. Quattro mercoledì, dalle 19 alle 21, per imprare le tecniche essenziali.

Il corso, indirizzato ai principianti assoluti, si articola su 4 lezioni da due ore. Nel corso impareremo come eseguire i punti essenziali (avvio delle maglie, diritto, rovescio, intreccio delle maglie), alcune lavorazioni di base (maglia legaccio, maglia rasata e rasata rovescia, coste, grana di riso) e come sagomare con aumenti e diminuzioni.

Iscriviti subito al corso in fondo a questa pagina,
oppure chiama il numero 02.70108702
per avere più informazioni.

Il corso si terrà dalle 18 alle 21 per 4 mercoledì consecutivi (6, 13, 20 e 27 aprile 2022) presso Hydra’n’gea, a Milano in via Muratori (proprio di fronte alla Cascina Cuccagna). Nel corso sono compresi ferri e filato per un valore di 20 euro.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.