Sabato 18 dicembre finisce la stagione 2021 di corsi con una nuovissima lezione da Le vie della lana a Chiari, dove impareremo a inventare di sana pianta guantini senza dita e moffole da regalare ai nostri cari.

I guantini sembrano difficili e invece sono facili e divertenti da lavorare, si realizzano in poche ore, e sono sempre graditi come regalo di Natale. Inoltre, sono perfette come stashbuster (progetto mangia-avanzi) e per sperimentare quel gomitolo di filato extralusso che ti fa tanto gola, anche se non sei certa di potertelo permettere per un capo più grande.
Per iscriverti alla lezione puoi cliccare qui, oppure contattare il negozio allo 030 71 2022 o via mail.

Sabato 18 dicembre, da Le vie della lana a Chiari, ci divertiremo a ideare guantini senza dita e moffole con qualsiasi filato di tuo gusto e per chiunque. Per partecipare alla lezione è necessario saper usare un metodo che permette piccole lavorazioni in tondo (gioco di ferri, magic loop, due circolari, minicircolare) e avere con sé due marcapunti. Per un paio di guantini è di solito sufficiente un solo gomitolo da 50 grammi, che puoi acquistare in negozio, così come i ferri necessari qualora non siano in tuo possesso. Se preferisci potrai portare anche un tuo filato da casa.
Il corso si terrà in rigoroso rispetto delle norme antiCovid.
L’accesso è riservato a persone dotate di Green Pass.