Aumenti e diminuzioni: corso principianti a Milano

Se sai appena tenere in mano i ferri e la sciarpa a coste o a legaccio è il tuo pane, ma vai in crisi quando si tratta di sagomare il lavoro, questa lezione ti aiuterà a espandere il tuo repertorio di punti e introducendo alcune tecniche semplici per aumentare e diminuire.

Sabato 20 novembre, presso Hydrangea a Milano, terrò il secondo modulo del corso “Maglia Express”, un corso di maglia base indirizzato a chi conosce già le basi minime della maglia e desidera migliorare. Il corso sarà diviso in due parti: nelle prime due ore andremo alla scoperta di aumenti e diminuzioni semplici: gettati e aumenti invisibili, ma anche diminuzioni inclinate a destra e a sinistra. Nella seconda parte della lezione impareremo a leggere i diagrammi dei punti e a realizzare alcuni motivi semplici a diritto e a rovescio.

Il corso Maglia Express – II modulo si terrà presso Hydra’n’gea yarns in via Muratori a Milano. Per informazioni ed iscrizioni invito a contattare il negozio via mail o al numero 02 09940846.

Il corso è la continuazione della lezione “Maglia Express” tenuta lo scorso mese, ma la frequenza non è limitata a chi ha seguito quel corso. Viceversa è aperta a chiunque sappia come lavorare diritto e rovescio (con qualsiasi tecnica, con ferri circolari o dritti) e desideri migliorare e apprendere come sagomare il lavoro o come eseguire lavorazioni più complesse.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.