Chi si vede ad Abilmente?

Dal 4 al 7 novembre sarò ad Abilmente Milano con lo stand del mio editore Altreconomia. Chi ci sarà con me?

Dal 4 al 7 novembre, presso Superstudio Maxi (a due passi dalla fermata Famagosta della metropolitana) si terrà la prima edizione di Abilmente Milano. La più grande fiera italiana del crafting sbarca a Milano e in questa prima edizione ci sarò anche io, grazie allo stand della casa editrice Altreconomia, che ha pubblicato il mio libro L’inimitabile Ai ferri corti. Con me ci saranno alcune ospiti specialissime che mi faranno compagnia in questa quattro giorni. Eccole!

Giovedì sarà con me Martina Badiali, la YouTuber di Parliamo di maglia, il miglior podcast filmato sulla maglia e l’uncinetto in Italia.
Venerdì mi faranno compagnia Happysloth, aka Veruska Sabucco, designer e insegnante di uncinetto, nonché membra fondatorice di Maglia-uncinetto.it e anche Annarita Ceretti, ovvero Ninalou handmade, designer e insegnante di maglia.
Per finire, domenica ci sarà Annalisa Dione, l’orsa sferruzzante della maglia italiana, tra le più note e amate designer del nostro paese.

Per venire in fiera ad Abilmente puoi già acquistare il biglietto a soli 7 euro.

Ci troverai allo stand 91, proprio di fianco a quello di Lanadimiele. Allo stand di Altreconomia, oltre a me e alle mie ospiti, ci saranno i libri della collana “Io lo so fare” e molti altri titoli, mentre da Lanadimiele troverai tutto il necessario per lavorare ai ferri e all’uncinetto oltre a filati (nazionali e internazionali) esclusivi e di altissima qualità. Sempre ad Abilmente, ma solo nei giorni di giovedì e venerdì, nell’area Cucito su di te potrai incontrare Paola Della Pergola, autrice di Colori di natura (sempre pubblicato da Altreconomia). E ovviamente tantissimi altri stand creativi tra cui Mez Cucirini, Zucchero filato, Sulfilodell’arte, e UAB style.

3 commenti

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.