Anche vista l’infausta situazione, sto considerando nuovi metodi per proseguire la mia attività. Intanto, però vi invito a seguire il canale Telegram di Maglia-uncinetto.it.
Da oggi è infatti attivo questo canale con cui ci proponiamo di aggiornarvi su tutte le più importanti novità che riguardano il mondo di maglia e uncinetto, il sito Maglia-uncinetto.it, e i nostri corsi.
Che cosa è Telegram? Si tratta di un’applicazione molto simile a WhatsApp, ma con delle feature in più. Se WhatsApp è essenzialmente utile per comunicare con gli altri, in modo molto simile a quanto facciamo con SMS e telefonate, Telegram permette infatti anche di creare canali publici tramite cui comunicare non più solo uno-a-uno ma anche uno-a-molti. In altre parole, rende possibile creare una sorta di “stazione” con cui comunicare notizie e aggiornamenti, ma anche curiosità, idee e suggestioni, a chiunque segua il canale.
Iscriversi a Telegram è facile. È sufficiente avere uno smartphone collegato a una WiFi o a dati digitali, Telegram è disponibile per Android, per IOS, e per Windows. Una volta scaricato e installato il programma è necessario creare un account (così come si fa anche per WhatsApp) inserendo il proprio numero di telefono. Fatto questo, Telegram diventa consultabile anche da web o tramite applicazioni da installare su computer di casa, oltre che sullo smartphone.
Una volta intallato Telegram potrete cercare (cliccando sulla lente d’ingradimento) Maglia-uncinetto.it e cliccare sul canale oppure, con il computer, semplicemente cliccare questo link, che vi porterà direttamente sul nostro canale! Vi aspettiamo.