Viste le molte richieste, la lezione sulle cuciture organizzata da Diritto e rovescio di Modena si ripeterà sabato 11 gennaio, dalle 14,30 alle 18,30.

A quanto pare la lezione sulla cuciture organizzata da Diritto e rovescio a Modena è stata un grande successo, sufficientemente grande da invitarci a organizzare un secondo corso sullo stesso tema. La lezione di quattro ore tratterà diverse tecniche di cucitura del lavoro a maglia. Vedremo come unire la maglia rasata e il legaccio, come cucire a punto invisibile, a punto materasso e anche come effettuare il punto maglia. Per partecipare alla lezione è necessario avere con sé due campione di circa 20×20 cm (lavorati con un flato a scelta propria), uno interamente a maglia rasata (senza bordi) e uno interamente a legaccio, inoltre è necessario un campione di un numero pari di maglie (almeno 30) lavorato per almeno 4 ferri e ancora sul ferro usato per il lavoro. È inoltre necessario avere con sé gli aghi da maglia. Qualche marcapunti chiudibile può essere utile.
Per informazioni ed iscrizioni invito a contattare il negozio al numero 059 455 5316. Restano pochissimi posti disponibili.