Ai ferri corti: l’inimitabile torna!

Non ci fermiamo mai! L’inimitabile Ai ferri corti è di nuovo disponibile ed è diventato davvero grande. La nuova edizione, in un formato tutto rinnovato, è ricchissima e con contenuti nuovi.
Copertin de L'inimitabile Ai ferri corti
La splendida foto di copertina è stata cortesemente ceduta da m-Yak, che ringrazio

L’inimitabile Ai ferri corti è già disponibile sul sito della casa editrice Altreconomia a 15 euro più le spese di spedizione e può essere ordinato anche tramite Amazon. I negozi di filati e le mercerie interessati a rivendere il libro sono invitati a contattare la redazione via mail per richiedere le condizioni di vendita.

Quarta di copertina
La quarta di copertina

L’inimitabile Ai ferri corti è la nuova pubblicazione che comprende e riassume, senza le ripetizioni presenti nei due precedenti volumi, Ai ferri corti e Libera maglia! con materiali e tre modelli aggiuntivi. Si tratta del manuale per la maglia più completo esistente in italiano, con le istruzioni per approcciare il mondo dei ferri, modelli facili per iniziare a mettere in pratica gli spunti tecnici, le ricette per inventare da sé capi e accessori di tutti i tipi, più una raccolta di modelli, più avanzati rispetto ai primi ma sempre di facile e divertente realizzazione, per iniziare subito a creare.

Nella nuova versione, L’inimitabile Ai ferri corti include due capitoli e mezzo e tre modelli nuovi. La sezione sui punti avanzati della maglia si arricchisce delle istruzioni d base per lavorare motivi a intarsio, inoltre due brevi capitoli raccontano la lavorazione a maglia per i bambini e per la casa. I tre modelli aggiuntivi sono tutti pensati per i bambini e comprendono una copertina che ricorda la bandiera del Pride, un paio di scarpine facilissime “a busta” (entrambi realizzati con la morbidissima Bio Merino di Sesia) e un giacchino unisex per neonati in tre taglie in Fair Cotton Craft di Katia. Nei prossimi giorni vedrete un po’ più da vicino questi tre nuovi modelli.

Un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.