Una maglietta per Mediterranea

In questi tempi di ritirata ideologica, di razzismo, di paura e di chiusura trovo indispensaibile schierarmi apertamente. Anche proponendo a chi mi segue di contribuire all’assistenza ai profughi in mare mettendo mano al portafogli. #magliaresponsabile

L’ho fatto firmando la lettera pubblicata oggi su Maglia-uncinetto.it, in cui, assieme ad altre e altri designer, dico chiaramente:

La maglia me la porto al Pride e alle manifestazioni

[…] noi firmatarie e firmatari di questo messaggio dichiariamo di essere fermamente contrari/e a ogni forma di discriminazione basata sull’identità etnica, sessuale e di genere, sull’età, l’aspetto, la salute mentale e fisica e sull’appartenenza a una religione o ad una classe socio-economica; ci opponiamo alla discriminazione contro le persone diversamente abili.
Siamo inoltre contro il sessismo, la misoginia e contro il fascismo.
Dichiariamo inoltre di essere contro la creazione e la diffusione di fake news (bufale) e contro ogni forma di calunnia e diffamazione.
Siamo a favore dell’ambientalismo e delle cause animaliste […].

I cerchi concentrici formati dai colori di Gradient Lace
Fino a domenica lo scialle sarà scontato del 33%
I Knit Econo
Fino a domenica la maglietta sarà scontata del 33%

Per questo da oggi e fino a domenica sarà possibile acquistare la maglietta I knit econo e lo scialle Kiss him Quick con uno sconto speciale del 33%. Tutti gli utili di questa vendita saranno donati alla ONG Mediterranea, attualmente impegnata con la sua nave Alex nel salvataggio di 54 naufraghi, in supporto delle sue attività di soccorso e salvataggio nel Mar Mediterraneo. Non è necessario alcun codice. Alla fine del mese (o, meglio, all’inizio di agosto) sarà mia premura pubblicare i totali e la ricevuta della donazione.

Se preferite contribuire a Mediterranea senza acquistare i miei modelli, potete farlo effettuando una donazione direttamente tramite il sito dell’organizzazione.

Annunci

Un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.