Impara la maglia con me

Da mercoledì 22 novembre sarò per due pomeriggi da Punto dopo Punto a Milano per insegnare le basi della lavorazione a maglia con tecnica Continental.
I guantini senza dita tratti da Ai ferri corti
I guantini senza dita tratti da Ai ferri corti che realizzeremo nel corso

Per due pomeriggi sarò nel negozio di via Ettore Ponti (nel villaggio Barona) per introdurre alla lavorazione a maglia chiunque sia interessata ad apprenderne i rudimenti. Nel corso impararemo a lavorare le tecniche essenziali della maglia: avvio delle maglie, maglia diritta, maglia rovescia, intreccio, maglia legaccio, maglia rasata e maglia rasata rovescia. Assieme imposteremo anche la lavorazione di un piccolo accessorio, un facile paio di scladamani che potranno essere il vostro primo accessorio lavorato ai ferri.

Il corso, oltre che ai principianti, è indirizzato a persone che già sanno lavorare a maglia ma desiderano ampliare il proprio repertorio imparando le basi della lavorazione Continental (con il filo a sinistra).

Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare Punto dopo Punto via mail o al numero 02 89125636. Il corso si terrà in due mercoledì successivi, dalle 18 alle 20.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...