Le mie #diecicose

Dieci cose che forse non sapete di me. Dieci cose che forse non sono vere, ma una (o meglio, almeno una) è scrupolosamente vera. Però non dirò mai mai quale.

Rispondo al tag di Valentina Cosciani elencando dieci cose che raccontano la mia vita. A voi indovinare quale di queste cose è vera (o forse no). A mia volta taggo Veruska aka il Bradipo Felice invitandola a raccontare la sua vita (più o meno reale) in 10 punti. Ma se volete unirvi a questo non-gioco sentitevi liberi di farlo anche senza essere stati direttamente taggati.

#diecicose

A 5 anni gli alieni mi avevano sospeso un'antenna a forma di diamente sulla testa
A 5 anni gli alieni mi avevano sospeso un’antenna a forma di diamente sulla testa
  1. La mia famiglia ha una lunga tradizione di renitenza alla leva e diserzione. E ne siamo abbastanza orgogliosi.
  2. Non ho mai imparato a nuotare, ma volo piuttosto bene.
  3. La mia seconda lingua è l’esperanto; o quantomeno lo diventerà quando mi metterò sotto a studiarlo.
  4. Sono stata lungamente baciata da un’ape.
  5. A 13 anni ho attraversato una “porta” e ho iniziato a viaggiare tra gli universi tascabili, riportandone un dente di drago fluviale e una conchiglia regalatami da un satiro.
  6. Mi sono vaccinata contro gli orecchioni per timore di diventare impotente.
  7. Sono una bravissima cantante, almeno finché non apro bocca per cantare.
  8. Ho un debole per  testicoli. Spellati, affettati, impanati e fritti sono ottimi.
  9. Ho mangiato spesso carne di dinosauro.
  10. Dormo frequentemente con un’arma culturale nel letto.
Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.