I mutaforma per i principianti

Polymorphous: due accessori facilissimi destinati ai principianti o a chi ama modelli facili, fino a domenica sera scontati del 33%.
Polimorfo, berretto e basco
Il cappello Polimorfo che dienta berretto o basco secondo come vi gira.

La serie Polymorphous è formata da una coppia di accessori pensati per la massima facilità eesecutiva (entrambi sono lavorati in piano, con ferri dritti o circolari a vostra scelta) e anche per una estrema flessibilità, dato che ognuno può essere indossato in molti modi diversi. Il filato scelto per Polymorphous è il praticissimo Azteca di Katia, morbidissimo nonostante la mescolanza di lana e acrilico. Le striature del filato rendono il lavoro ancora più veloce e divertente da eseguire.

Polimorfo 1: la sciarpa
Polimorfo 1 è una sciarpa facilissima che si chiude grazie a un’asola

La sciarpa Polymorphous 1 è costituita da una semplice striscia che permette a chi ha appena iniziato a lavorare a maglia di sperimentare con diverse combinazioni di diritto e rovescio. Un “polsino” iniziale, lavorato a maglia legaccio e con un ferro più stretto, forma un’asola in cui si può far passare la sciarpa per chiuderla attorno al collo.

Collo polimorfo
Collo polimorfo

A seconda del verso in cui si fa passare la sciarpa si ottiene un effetto diverso, più “sciarposo” o vagamente “cravattoso. Se poi si gira la sciarpa due volte attorno al collo prima di chiuderla si ottiene un collo caldissimo.

Il basco-berretto Polimorfo
Il basco-berretto Polimorfo

Polymorphous 2 è invece un berretto-basco, caldo grazie all’alto bordo a coste che calza attorno alle orecchie, e divertente da indossare. A seconda di come posizionate la corona a basco infatti potete ottenere un effetto diverso. Se poi avete molti capelli o una chioma a treccine, la corona di Polymorphous 2 diventa un confortevole berrettone rasta. Anche questo modello è pesnato per la massima facilità esecutiva, lavorato in piano con pochi facili aumenti e diminuzioni.

I due modelli Polymorphous possono essere acqusitati assieme a soli 3 euro tramite Ravelry o tramite la sezione “Modelli” di questo sito. Fino a domenica notte la raccolta di due modelli sarà scontata a 3 euro usando il codice “Multiforma” o cliccando qui.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...