La maglia in fretta!

20151219_185021.jpgSabato 1 ottobre presso Punto dopo Punto (in via Binda a Milano), proporrò un corso di maglia espresso per principianti. Il corso è indirizzato a tutti coloro che non sanno lavorare a maglia e desiderano imparare i rudimenti di questa lavorazione, ma anche a coloro che hanno lavorato a maglia in passato e desiderano rinfrescare le lavorazioni base e a coloro che sanno già lavorare a maglia e vogliono imparare la lavorazione Continental.

Nel corso, della durata di 4 ore (dalle 14,30 alle 18,30), si farà la conoscenza degli strumenti e dei filati più importanti, impareremo ad avviare le maglie, a lavorare il dritto, il rovescio, la maglia legaccio, la maglia rasata e a chiudere il lavoro. Il corso, a numero chiuso, comprenderà anche i materiali iniziali (ferro circolare o ferri dritti, a scelta, e un gomitolo di filato), sarà opzionale l’acquisto di Ai ferri corti.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni, invito a contattare Punto dopo Punto via Facebook o telefonando al numero 02 89125636.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...