Addio alle olimpiadi con I Knit Econo

I Knit Econo

Io non guardo spesso lo sport in televisione, ma fedelmente, religiosamente guardo le Olimpiadi. I giochi olimpici di Rio 2016 stanno per chiudere con la cerimonia di chiusura, e partire dall’inizio della cerimonia di chiusura e fino alle 6 di mattina, la maglietta I Knit Econo sarà disponibile gratuitamente usando il codice “Olympic”.

Per scaricare il modello gratuitamente è sufficiente collegarsi alla pagina Ravelry e procedere regolarmente all’acquisto, digitando il codice “Olympic” nella casella. Per chi preferisse una via più semplice è possibile cliccare su questo link (o sulle foto di questo post) per un accesso diretto al modello gratuito.

I Knit Econo è una maglietta top down facile, adatta a persone che da poco hanno iniziato a lavorare a maglia. Usa poche tecniche essenziali, oltre ad avvio, dritto, rovescio e intreccio è necesario consocere le diminuzioni base e la lavorazione in tondo. Il modello presenta una leggera sagomatura per il seno a ferri accorciati e bordini ripresi sul vivagno per le maniche.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...