Scialli per l’estate

Due campioni di scialle top down
Due campioni di scialle top down

A partire da martedì 7 giugno, per quattro settimane, sarò ospite del Giardino Blu di via Teodiosio 19 a Milano. In quattro lezioni, ogni martedì dalle 20 alle 22, insegnerò come ideare uno scialle triangolare top down con motivi traforati. In questo corso di 4 lezioni impareremo come si crea da sé uno scialle triangolare con una forma flessibile e completamente personalizzabile, come scegliere i ferri e il filato, come inserire motivi traforati e bordi a pizzo per ravvivarlo e renderlo più interessante alla vista e da lavorare.

Half Moon sorprende! (Foto di Enrico)

Classico o moderno, elegante o sportivo, uno scialle è uno degli accessori più utili in estate. Lasciate a casa le nonne con lo scialletto sulle spalle quando il riscaldamento non basta, lo scialle può essere interpretato in chiave urban e fashion (e perfino unisex)! A seconda delle esigenze e dello stile personale può essere un complemento elegante e caldo per una serata elegante, una sciarpa facile da indossare contro gli spifferi dell’aria condizionata, un accessorio divertente da indossare sotto o sopra la giacca nelle mezze stagioni.

Il corso, a numero chiuso, è riservato ai soci del Giardino Blu (a cui è possibile iscriversi all’atto dell’iscrizione). Per chi fosse interessato all’associazione, lo statuto è pubblicato sul sito www.giardinoblu.it; per maggiori informazioni è possibile contattare il Giardino Blu via mail.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...