Dell’aumentare e del diminuire

Gettati con tre e una maglia di intervallo
Gettati con tre e una maglia di intervallo

Il giorno 29 ottobre, presso Punto dopo punto in via Binda a Milano, riprenderà il corso base di maglia, questa volta con cadenza quindicinale. I due incontri, in cui affronteremo i rudimenti della maglia (avvio, dritto, rovescio, intreccio) si terranno quindi il 29 ottobre e il 12 novembre.

Due m1 di EZ separati da due maglie

A seguire, il 29 novembre e il 10 dicembre, partirà un corso di espansione delle conoscenze basilari della maglia in cui affronteremo il tema di aumenti e diminuzioni. In questo corso (che potrà essere affrontato anche indipendentemente da quello base purché si abbia una già consolidata base di dritto e rovescio. Affronteremo due tipi di aumento (decorativo e invisibile), due diminuzioni (inclinata a destra e a sinistra) e l’uso dei marcapunti per stabilire in quale posizione lavorare gli aumenti e le diminuzioni.

Entrambi i corsi si terranno a giovedì alterni, dalle 18 alle 20, presso Punto dopo punto in via Binda a Milano (zona Barona). Entambi hanno un costo di 40 euro comprensivo di un gomitolo di filato. Per informazioni e iscrizioni tel. 02 89125636 o mail a Punto dopo punto.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...