
Il giorno 29 ottobre, presso Punto dopo punto in via Binda a Milano, riprenderà il corso base di maglia, questa volta con cadenza quindicinale. I due incontri, in cui affronteremo i rudimenti della maglia (avvio, dritto, rovescio, intreccio) si terranno quindi il 29 ottobre e il 12 novembre.

A seguire, il 29 novembre e il 10 dicembre, partirà un corso di espansione delle conoscenze basilari della maglia in cui affronteremo il tema di aumenti e diminuzioni. In questo corso (che potrà essere affrontato anche indipendentemente da quello base purché si abbia una già consolidata base di dritto e rovescio. Affronteremo due tipi di aumento (decorativo e invisibile), due diminuzioni (inclinata a destra e a sinistra) e l’uso dei marcapunti per stabilire in quale posizione lavorare gli aumenti e le diminuzioni.
Entrambi i corsi si terranno a giovedì alterni, dalle 18 alle 20, presso Punto dopo punto in via Binda a Milano (zona Barona). Entambi hanno un costo di 40 euro comprensivo di un gomitolo di filato. Per informazioni e iscrizioni tel. 02 89125636 o mail a Punto dopo punto.