Anteprima dei corsi di gennaio (e febbraio)

Quasi finito il 2014 qui si stanno già preparando i corsi per l’inizio del 2015. Qui ve ne lascio un primo elenco introduttivo, più avanti mano a mano li presenterò nel dettaglio.

D'oh!
D’oh!

Si inizia il 10 gennaio 2015 presso Fiordilana di Villasanta, dove, come già annunciato, insegnerò a lavorare il mio Reginella, spiegando l’avvio chiuso di Emily Ocker, la lavorazione degli aumenti e il bordo trasversale a pizzo. Il corso durerà 3 ore e comprenderà il mio modello Reginella.

Il sabato successivo, 17 gennaio, sarò di nuovo a Forlì presso Punti e Spilli per un doppio appuntamento. La mattina ancora una volta racconterò il rapporto tra ambiente, lavoro e fibre nella mia miniconferenza (a ingresso libero), mentre il pomeriggio insegnerò i rudimenti della costruzione top down lavorando assieme agli allievi il mio Baby Cardigan.

Lavoreremo Orange Crush per imparare il top down
Lavoreremo Orange Crush per imparare il top down

A febbraio tornerò invece da Fiordilana con un corso di lunga durata, 4 lezioni ciascuno. Dalle 19 lavoreremo sui calzini, sfruttando questa volta un mio semplicissimo modello originale di calzino semplice, che lavoreremo a scelta degli allievi con Delight o con Fabel (che in febbraio saranno in offerta).

Questi sono i corsi fin qui organizzati e fissati, ma restate in ascolto perché questo primo elenco potrebbe avere integrazioni.

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...