“Knit cafe on web” – sarò ospite giovedì 5

Volete vedere il mio doppiomento? Cliccate qui!
Vuoi partecipare al Knit cafe on web? Clicca qui!
Vuoi partecipare al Knit cafe on web? Clicca la foto!

Giovedì 5, cioè domani, sarò ospite di Hircus Filati (e di Irene Calcagno) nel suo periodico Knit cafe on web, durante il quale potrete vedermi in faccia (data l’angolazione della mia cam mi vedrete benissimo il doppiomento da ciccia) e sentirmi parlare di ferri circolari (so che Federico preferisce il sintomatico mistero, ma l’ho detto): qual è la loro storia, come si scelgono, perché si scelgono, che cosa ci si può fare, che cosa non ci si può fare.

Un ferro cicrcolare: ma sarà buono?
Un ferro cicrcolare: ma sarà buono?

Per partecipare al Knit cafè on web basta un computer e una connessione dignitosamente veloce per poter gaurdare lo streaming. Insomma, è una videochat! L’evento è gratuito ma richiede l’iscrizione. Vi consiglio di farla già ora in modo da essere pronti alle 21 di giovedì per connettervi. Una volta registrati sarà sufficiente seguire le istruzioni e andare al sito collegato per partecipare alla chat. La chat dura circa due ore, io sarò in trasmissione per mezz’ora circa.

Due parole veloci su Hircus Filati. Si tratta di un produttore pratese che, lungi dalla tradizione locale del “bottonato riciclato” si dedica con coerenza e una certa dedizione ai filati di qualità. Nel suo catalogo trovate alpaca, cashmere, lana merino (mi si dice di provenienza sudamericana) e stupendo yak.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...