
Si stanno rapidamente definendo altre date per le presentazioni, prevalentemente nel nordest con in più una puntata nelle mie terre ataviche.
il 13 aprile sarò di nuovo on-the-road per una presentazione presso il Circolo Ricreativo Culturale Pontenovo di San Polo d’Enza (Reggio Emilia), con la presenza dello stitch and bitch Reggio.
Infine, questa sezione del tour si concluderà a Bolzano e Trento: a Bolzano sarò gradita (mi auguro) ospite di SKonsumO ekotex, la festa sul tessile “sostenibile” organizzata a Bolzano dai Gruppi di Acquisto Solidale altoatesini, presso la quale terrò la lezione su “Fibre, filati, ambiente e diritti” e la presentazione del libro, il 21 invece sarò ospite di Knit Cafe Trento per presentazione e sferruzzata collettiva.
E poi una doppia presentazione, la mattina a Vicenza presso il mercato organizzato mensilmente dal Presidio No DalMolin e il pomeriggio a Bassano del Grappa. Del loto farà parte anche una lezione con tema “Fibre, filati, ambiente e diritti” sempre al mercato del presidio.
I dettagli precisi dei vari eventi seguiranno con articoli ad hoc. Nel frattempo, vi ricordo questo week-end di non mancare a Fa’ la cosa giusta! Io ci sarò la domenica pomeriggio (ma soprattutto a fare la visitatrice), però avrete modo di acquistare il mio libro direttamente allo stand dell’editore Altreconomia.
Ciao Alice!non vieni mai a Varese?
Mi farebbe piacere vedere il libro e conoscerti :)
Come per Firenze, a Varese posso venire nonappena qualcuno mi organizza una presentazione e mi paga il viaggio di andata e ritorno. Per conoscermi, tuttavia, è sufficiente scendere a Milano sabato e partecipare allo stitch and bitch a Milano (http://maglia.blogspot.it/2013/03/due-appuntamenti-per-il-week-end.html), mentre il libro lo puoi tranquillamente vedere e comprare in libreria, come puoi leggere qui https://ferricorti.wordpress.com/2013/01/03/ups-non-trovo-il-libro/.
Ciao Alice, scusami a Firenze vieni? Mi piacerebbe partecipare. Ciao Maura
Ciao, Maura: al momento non ho ricevuto proposte di presentazione per la Toscana, anche se mi piacerebbe molto venire. Se conosci una libreria, un negozio di filati o un’altra realtà interessata a organizzare la presentazione del libro a fronte del rimborso delle spese di viaggio sarò ben felice di venire a Firenze.
CIAO, potrei sapere a Bassano dove vieni?
Grazie e complimenti Rosanna
Appena possibile annuncerò con un altro post gli orari e i luoghi precisi delle presentazioni. Stai all’occhio sul blog!