
Ancora una presentazione del mio libro si terrà nella terra più lontana d’Italia, una terra un po’ levantina e molto ventosa: Trieste. Sabato 26 gennaio, infatti, sarò ospite della libreria Knulp, di Valentina Cosciani (che su questo blog ha presentato il suo Eggnog) e dello Stitch ‘nd Spritz per presentare Ai ferri corti.
Per chi volesse partecipare, la libreria Knulp, che ospita abitualmente lo Stitch ‘nd Spritz, si trova in via Madonna del Mare 7/a a Trieste, la presentazione inizierà alle 18,00, ma già dalle 16,00 ci sarà modo di partecipare allo Stitch ‘nd Spritz. Per saperne di più (e magari segnalare la vostra partecipazione) vi reinvio all’evento Facebook della presentazione. Vi aspetto!
Mi aspettavo qualcosa di più nel tuo libro.
Mi spiace che il libro non ti sia piaciuto, d’altro canto è chiaramente indicato in copertina e in quarta, nonché qui nel blog e in tutte le mie dichiarazioni pubbliche che Ai ferri corti è un libro per principianti, pensato per chi non ha mai preso i ferri in mano o ha pochissima esperienza. In questo senso ho proposto le tecniche essenziali per i principianti e non quelle più avanzate, che contribuirebbero solo a confondere loro le idee. Sia ben inteso che al momento io reputo anche il mercato italiano del tutto immaturo per una proposta più avanzata, che difficilmente troverebbe mercato.