“Ups, non trovo il libro!”

Ai Ferri corti CopertinaDiversi aspiranti lettori mi riportano difficoltà nel reperire Ai ferri corti tramite internet: Su Amazon risulta spesso esaurito e al momento in cui scrivo anche Unfilodi ha esaurito le copie.

Per quanto riguarda Amazon non posso fare alcuna previsione sulla disponibilità. La teoria più accreditata è che Amazon stia sottovalutando le possibilità di vendita del mio libro e quindi ordini al distributore un numero insufficiente di copie che vanno immediatamente esaurite solo sulla scorta dei preordini. Per chi desidera acquistare Ai ferri corti tramite Amazon, la cosa migliore è che preordinare la copia e attendere il turno per la spedizione (oltretutto, creare una buona “coda” di ordini spinge Amazon a richiedere più copie). Oltre ad Amazon anche altre librerie on-line dispongono del libro: Unlibro, IBS, InMondadori, Libreria Universitaria, Il Libraccio, Hoepli. Unfilodi dovrebbe poter disporre di nuove copie al più presto, dopo le feste. Un’altro cnale per ottenere il libro tramite la rete è il negozio dell’editore stesso.

Inoltre, il libro è distribuito e presente in un gran numero di librerie “fronte strada”, qundi è possibile entrare in qualsisi libreria e richiederlo per l’acquisto immediato se disponibile a magazzino o ordinarlo (in questo caso può essere utile citare che il libro è distribuito da Dehoniane). I distributori librari sono attualmente in ferie, per cui se ordinate il libro questo non arriverà fino a metà gennaio, più o meno. L’editore Altreconomia è inoltre distribuito in un gra numero di negozi del Commercio Equo e Solidale.

Annunci

4 comments

  1. Provate a rivolgervi a una libreria. Io l’ho ordinato in una libreria vicino casa ed è arrivato nel giro di 2 giorni.

  2. In Feltrinelli si trova e se non lo trovate subito disponibile ordinatelo personalmente o richiedetelo (se due persone di fila lo richiedono e il libraio non dorme a quel punto viene ordinato di default ;)

  3. […] Solo un breve annuncio per confermare che la ristampa di Ai ferri corti è arrivata (ringraziamo Unfilodi che è sponsor tecnico del libro e specificamente di questa ristampa). Il libro quindi potrà tornare sugli scaffali anche di quelle libreria che l’avevano esaurito. Se aveste ancora difficoltà a trovarlo, vi rimando a questo mio articolo. […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...