Ringraziamenti

Ai ferri corti è stato reso possibile grazie all’aiuto di molte persone.
Unfilodi.com ha cortesemente messo a disposizione tutti i filati per i modelli inclusi del libro. Per chi volesse realizzare i capi esattamente come descritti e con i filati originali invitiamo a contattare l’e-shop del sito e ad acquistare lì i materiali. Lo stesso sito è anche una fonte affidabile di ferri di alta qualità e altri attrezzi nonché di molte delle riviste citate. Ho infine il personale piacere anche di essere spesso ospite con corsi avanzati presso la sede centrale di Carate Brianza.
Ringrazio ancora le «socie» di Maglia-Uncinetto.it: Signorina Minù, Sara, Veruska (magistra uncinettara) e, dietro le quinte, Susan che mi ha passato la scimmia. Con loro cito anche tutte e tutti coloro che anche solo per una volta sono state presenti agli incontri dello stitch and bitch Milano.

Infine, un ringraziamento particolare va a Massimo Acanfora di Altreconomia, editor di questo libro, e alla designer di moda e coautrice di Sarto Subito (Altreconomia) Nadia Gozzini che ha prestato la mano ai disegni.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...