Hai un negozio e vuoi ospitare un mio corso?

Nel tuo negozio di filati vuoi ospitare un mio corso di maglia? Ecco i corsi disponibili e come fare a ospitarmi e quali corsi sono disponibili.
Faccio gli occhi da gattiva mentre insegno.
Faccio gli occhi da gattiva mentre insegno.

Da quest’autunno torno a proporre corsi in tutta Italia. La situazione della pandemia pare esseri stabilizzata e questa è una buona notizia. Già lo scorso inverno ho avuto modo di insegnare praticamente senza problemi. Per questo, torno all’attività piena con i corsi.

Per chi volesse contattarmi, l’elenco dei corsi disponibili è disponibile cliccando qui. Una volta scelti i corsi che ti paiono più interessanti, ti invito a contattarmi via mail all’indirizzo alicetwain@gmail.com o anche tramite Facebook.

Ulteriori informazioni sui miei corsi e lezioni sono disponibili cliccando qui.

Le lezioni hanno un costo di 25 euro +RDA l’ora (al lordo sono circa 30 euro) indipendentemente dal numero di iscritti, a cui aggiungere le spese di viaggio ferroviario e l’eventuale pranzo. Qualora il viaggio richiesto superi le 3 ore per ogni tratta sarà richiesto anche il pernotto (ma c’è la possibilità di prenotare due corsi in giorni consecutivi, per esempio sabato pomeriggio e domenica mattina, per ammortizzare il costo).

Per la sicurezza sia mia che di tutti i corsisti, dato il perdurare della pandemia, invito fortemente tutti a indossare la mascherina almeno chirurgica per la durata della lezione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.