
Ricominciano i corsi di maglia in presenza, con la collaborazione di Corsi Corsari e presso Hyra’n’gea. Si parte con il corso per principanti del lavoro a maglia. Quattro mercoledì (29 settembre e poi 6, 13, 20 ottobre) per lezioni da due ore, dalle 19 alle 21, in cui affronteremo le basi essenziali del lavoro ai ferri, dalla scelta di ferri e filato, alla lavorazione dei punti base, ad alcune finiture semplici.
Iscriviti subito tramite il sito di Corsi Corsari al mio corso di maglia base o al corso di uncinetto base tenuto da Veruska presso Hydra’n’gea!

Nel corso potrai immediatamente metterti alla prova con la realizzazione di alcuni semplici accessori, come questi facilissimi guantini, che ti dimostreranno come basta davvero poco per iniziare subito a creare grazie al lavoro ai ferri. Per realizzare questi accessori e i campioni necessari al corso, nel prezzo sono già compresi 200 grammi di lana e i ferri con cui lavorare: un kit dal valore di circa 20 euro che rimarrà tuo in ogni caso.

Le lezioni si terranno presso Hydra’n’gea, il negozio di filati di via Muratori (zona Porta Romana, di fronte a Cascina Cuccagna e a due passi dalla fermata Lodi della linea 3). Un negozio giovane preso cui potrai trovare, oltre al kit, tutti i materiali (filati, ferri, accessori, modelli) e i consigli della titolare per portare avanti i tuoi lavori. Nello stesso negozio, inoltre, si terrà anche (in date distinte) il corso di uncinetto di Veruska.