Alla scoperta dei filati con Lanadimiele

Domenica 23 settembre sarò ospite di Lanadimiele per un corso-conferenza gratuito sui filati. Per partecipare è necessaria la prenotazione.
Filato a mano o pallocca?
Filato a mano o pallocca?

Domenica 23 settembre da Lanadimiele terrò un evento gratuito, un corso-conferenza sulle caratteristiche dei filati e sul modo migliore di utilizzarli. La conferenza, della durata di tre ore circa, avrà come tema la comprensione della struttura e composizione dei filati e quali risultati possiamo ottenere con essi. Parleremo di fibre animali, vegetali e sintetiche, di come il filo viene costruito e come viene tinto, degli “effetti speciali” prodotti nel filato dalle tecniche di filatura e di tintura.

Per partecipare all’evento (a numero chiuso) è necessario iscriversi gratuitamente contattando Lanadimiele al numero 338/3239956 o compilando il form che potete trovare qui.

La conferenza sarà anche l’occasione per ritrovarci dopo le ferie estive e per presentare i corsi di maglia e di uncinetto che si terranno presso Lanadimiele a partire dalle prossime settimane.

Lanadimiele si trova a Milano, in via Andrea Cesalpino di fronte al civico 62, a 5 minuti a piedi dalla fermata di Gorla della MM1. La lezione  si terrà dalle 15,30 alle 18,30.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.