Torna Natale a Milano

Natale a Milano torna in una nuova veste. Da oggi la versione italiana dello scialle è disponibile, nella versione redatta da me, sul mio shop di Ravelry. Con un’offerta gratuita per chi ha già preso la rivista.
Solo un gomitolo di Dahù Fancy di Sesia per lavorare questo piccolo scialle
Il miniscialle Natale a Milano – Foto Mani di Fata

Da oggi lo scialle Natale a Milano è disponibile anche in italiano dal mio shop Ravelry. La versione pubblicata sulla rivista Speciale Maglia Donna di Mani di Fata è quella editata dalla casa editrice, questa che trovate ora su Ravelry è quella scritta originariamente da me, nel mio stile.

Natale a Milano è un piccolo scialle a forma di mezzaluna. L’avvio è dal bordo traforato e ornato di perline. Terminato questo bordo, la lavorazione prosegue a maglia rasata e ferri accorciati lavorati semplicemente voltando il lavoro, senza eseguire alcuna manovra per chiudere i buchini (che scompaiono con una diminuzione eseguita nel ferro successivo). In questo modo si conferisce anche allo scialle la forma a mezzaluna. Occorre un solo gomitolo di Dahù (nella versione Fancy variegata o in quella monocroma) con l’aggiunta opzionale di 50 perline.

Lo scialle Natale a Milano da oggi su Ravelry
Lo scialle Natale a Milano da oggi su Ravelry

Per chi ha già acquistato la rivista di Mani di Fata, fino a domenica notte sarà possibile scaricare gratuitamente la versione italiana del modello usando come codice la scritta che potete vedere a pagina 26, nel riquadro (suggerimento: tutto maiuscolo e con gli spazi).

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...