Pronti per il secondo turno del corso sulla BSJ da Wool Crossing, a luglio si torna a lavorare sulla giacchina di Elizabeth Zimmermann.

Il primo corso torinese sulla Baby Surprise Jacket è stato un successo, tanto che non tutti gli iscritti hanno trovato posto nelle due lezioni. Per questo con Federica Giudice abbiamo pensato di proporre un secondo turno del corso sulla BSJ nel mese di luglio. Per evitare che il corso renda complicate le ferie estive delle partecipanti, le due lezioni si terranno in due sabato consecutivi, l’1 e l’8 luglio.
Le due lezioni si terranno come sempre presso Wool Crossing, in via Boccaccio 58 (facilmente raggiungibile con il bus 61 da Porta Nuova) a Torino. Per informazioni e iscrizioni, invito a contattare Federica via mail o telefonare allo 0112630927.